mercoledì 11 marzo 2009

REPORTAGE













Tre aquile, ma cheddico, tre poiane in attesa che il 'nostro' le invitasse a volteggiale più o meno leggiadre sulla Perdasdefogu (terra peraltro bellissima)mascarensis.




Si capisce immediatamente che la tensione del momento ha provocato momentanee (?) lesioni cerebrali che solmente una tanda, ancorchè con uno shankaballerino avrebbe potuto limitare....



Un' aquila ha ormai spiccato il volo (è un'aquila di mare 'testa bianca'), ali sicure con evoluzioni al limite della stratosfera, che noi umani non avremmo mai immaginato. Notate il cambiamento d'espressione delle due poiane rimaste....sembrano piuttosto due cucciole in attesa dell'osso dall'amata mano del loro padroncino. Sempre più sole le nostre cucciole entrano in una dimensione di disperazione fino ad oggi sconosciuta.
...'riusciremo anche noi a prendere il vento???'....


I nostri informatori ci dicono che una di loro questa volta CE L'HA FATTA!!


Complimenti alla fortunata; sicuramente alla prima occasione c'informeremo meglio sulle sensazioni da lei provate e proporremo un confronto con altre 'prescelte' per scoprire come (o se), l'impatto emotivo dell'evento, le abbia guarite dai patologici sintomi neurologici presentati in precedenza. Siamo comunque lieti che Mme De Bedoir si sia completamente ripresa dallo shock dell'esclusione (sicuramente momentanea) oltretutto ottenendo un'equilibrio che come possiamo vedere è d'esempio per tutti.

3 commenti:

Jeanito ha detto...

Grande McMuflon, un reportage da vero giornalista, anzi da ShankaFreelance.
Complimenti

smilla ha detto...

...cenni di emozioni vissute...

"...mi sono sentita tra le sue braccia come Teresa d'Avila ( la mia Santa preferita) di fronte a Nostro Signore e cioè : IN ESTASI".

SANTO FEDERIKIGNO,
NOSTRO SIGNORE DEI TANGHI,
APRI I NOSTRI CUORI E...
CHE IL TANGO SIA CON NOI
SEMPRE
AAAMEN

estebanita ha detto...

grande mac!!!!!!
stasera porto la macchina fotografica, occhio!