martedì 21 giugno 2011

.....e questo?....

Le parti ballate sono comprensibili, c'è un montaggio di generi diversi,
ma colgo una discreta preparazione in ambedue i balli.
Mi piace l'idea di unire la parte acrobatica a figure classiche riconoscibili
e di non facile esecuzione.
A parte l'attesa dell'attacco finale sul tango,
probabilmente han saltato un pezzo), scorre piacevolmente.

FORZA RAGAZZI, secondo me siete sulla buona strada.

3 commenti:

Swarupananda Deva ha detto...

ciao Graziano, posso dissentire quasi apertamente? Onestamente questo video lo trovo una cagata pazzesca. Un po' come se Gianni Morandi cantasse "All night long" degli acdc. Per quanto sia intonato, non mi lascia altra scelta che correre al cesso.

Fen Xi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fen Xi ha detto...

Il post si riferisce ad una coppia di giovani argentini che partecipa al 1° Red bull contest effettuato in Argentina nel 2009.
Mi sembra naturale che una coppia di partecipanti, porti con se il bagaglio di conoscenze che li può distinguere dagli altri concorrenti. La stessa coppia aveva partecipato nel 2007 ad una selezione per il "campionato di tango" classificandosi al 2° posto.
Sono consapevole che questo non significa niente per chi balla il Tango per puro diletto, anzi può accentuare ulteriormente il senso di repulsione. In quanto al piacere che si può avere dinanzi a questa esibizione, sono in parte con te,..... chi esercita il vero Tango non può che vomitare. Ma sono giovani, il mio era un augurio di approfondimento sui due balli, in modo da farne uscire la loro essenza comune, lo spirito di sfida, verso le altre persone che praticano, sulla strada come sul palcoscenico, con le scarpe o con la penna. Quindi....ben vengano i giovani che hanno delle idee. La condivisione e l'apprezzamento non sono mai stati patrimonio dei grandi, dei geni, degli innovatori.