giovedì 14 gennaio 2010

attenti a quelle due

una nuova ed inedita coppia ieri sera ha scaldato le piastrelle della kasbah. Mai visto una seguidora far meno abbellimenti di un conducente!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso fare un commento offtopic?
Che due gran gnocche!
Più che ballare, però, sembrano intente a rimirarsi le rispettive bocce.

Anonimo ha detto...

Estebanita!
hai fatto bene a pubblicare codesta foto, perché è ora di lanciare la nuova campagna per la completa emancipazione delle donne nel tango!
Seguidore,inseguidore, edite e in-edite, si-mone e simonite... ecco a noi un'altra possibile declinazione tanghera.
Grazie e un'abrazos

Il commento offtopic di chi è?
Edita Carambolita

ShankaTalpa-Artica ha detto...

Siamo alla fine, dunque. Anche nel tango, cosa veramente inaudita, il "maschio" diviene superfluo e quindi si vede costretto a cercare qualche alternativa per passare le serate in modo gradevole e produttivo. Che fare allora? Mah, forse andrò a pescare capitoni.

Anonimo ha detto...

Shankatissima talpartica , sei così simpatico che non potrai mai rischiare l'estinzione...
Ma com'è la caccia al capitone?
E.C.

estebanita ha detto...

sull'inutilità della razza maschile ne potremo parlare a lungo . Naturalmente vista la mia situazione, negherò tale tesi per i prossimi 18 anni nonostante il mio passato da femminista strutturalista. Ma solo perchè mi conviene, sia chiaro, allo scattare del 19esimo anno tornerò quella di prima (edi secondo me l'off topic è di luquito)

Anonimo ha detto...

...e parliamone, parliamone Esteb, parlarne fa bene!Almeno ci fa ridere.
Tu che ne che ne pensi Simon?
Alla prossima milonga Luquito lo torchio per sapere se è lui lo(il?) gnocco in incognito.

ShankaTalpa-Artica ha detto...

Allora care shankate, vi devo delle risposte che mi pregio di servire sul classico argento piatto:
1) La pesca al capitone in termini sportivi, non industriali, viene fatta (o veniva fatta quando ero giovane)con canna tipo "lancio" armata con piombo di fondo di varia gramamtura (15 o 20 grammi)ed uno o più ami innescati col lobrico. La pesca è da farsi RIGOROSAMENTE di notte con accompagnamento di campanellino o lanterna per verificare l'abbocco della bestia; l'ho vista in esecuzione sia sui laghi di Mantova che sul Garda; voi direte: "che facevi in riva ai laghi nottetempo? pescavi capitoni?" Ovviamente tentavo di imboscarmi con le "gnocche", ma non quelle della foto. E qui passiamo al punto...2)Anch'io spero di non estinguermi, infatti dal punto 1) si evince che sto addirittura cercando di riprodurmi da decenni, ma fino ad ora senza successo. Riuscirà il mondo a vedere un giorno una piccola talpa? Mah, speriamo. 3) Il maschio è utile perchè è la maggior fonte di ilarità per voi fanciulle: se il maschio non ci fosse, CHI farebbe c...ate così esilaranti da farvi ridere a crepapelle? Non sarebbe più triste il mondo senza di noi? PENSATECI. P.S. Approfondiremo il discorso sulle responsabilità belliche de visu, perchè adesso non c'è tempo e come noto....DOBBIAMO FARE PRESTO!