lunedì 4 maggio 2009

quante acrobazie....


... per raggiungere la nostra musa federico.


E non parlo della partenza improvvisata all'ultimo minuto, e nemmeno della dormita di gruppo sul camper (6 esseri umani + 6 paia di scarpe molto più "umane" di noi...).


Ma non parlo neppure delle docce raffazzonate nei lavandini della palestra o delle interminabili quattro ore quattro di stage (intermedi + ritmica).


E neppure della gestione dell'attesa di un magico invito del nostro prode (arrivato, per tutte peraltro) o della gita turistica alla ricerca del petrolchimico di marghera (la edi senza un petrolchimico si sente a disagio...)


Le vere acrobazie? Rialzarsi dopo le coccole offerteci dal proprietario dell'OSTERIA DEL BACCALA'.

Ragazzi che ffatica, meno male che esistono i digestivi





6 commenti:

shankatalpa-artica ha detto...

L'architettura è fantastica! Sia quella tanguero-umana che quella neo-classica che fa da sfondo. Apprezzabile il doppio gancio esaltato dal pavimento a quadroni in marmo bianco e rosso-verona diagonalizzato rispetto all'ortogonalità delle colonne.
Statuario il tanguero che sostiene l'impalcatura!

Jeanito ha detto...

Cosa aggiungere..., continua l’opera di colonizzazione degli Shankati; abbiamo piantato la bandiera (purtroppo momentaneamente senza logo, sich) nella terra di Mestre. Inutile dire che, ancora una volta, ci siamo distinti come veri cialtroni. Speriamo di non aver fatto vergognare troppo i nostri adorati (e pazienti) maestri.

PS: a breve, speriamo entro domenica prossima, sul blog ci sarà lo spazio "album fotografici": il primo che pubblicheremo sarà inerente a quest'avventura a Mestre.

estebanita ha detto...

santo cielo....quindi la foto della simo non ti basta?

Jeanito ha detto...

Non fare la gnorri, Estebanita ... sei uno dei co-autori dell'iniziativa. Voglio pubblicare, solo per correttezza di informazione, tutto il servizio fotografico, e spero che sarà il primo di una lunga serie.

simonita ha detto...

Ragazzi quanto ci siamo divertiti! Abbiamo ballato da frantumarci i piedi,riso a crepapelle e mangiato da vere fogne. Cosa chiedere di più dalla prima SHANKACAMPERATA? La prossima volta facciamo venire in camper anche il nostro ShankaMaestro FenXi-Yoda e sovraffolliamo anche il suo mezzo con nuovi shanka-adepti!

P.S. Complimenti al nostro fantastico ShankaTalpa per come è sempre puntualmente sul pezzo!

Shankatalpa-artica ha detto...

ANCH'IO VOGLIO ANDARE ALL'OSTERIA DEL BACCALA!
ST-A