mercoledì 20 maggio 2009

jurassici

Nel lontano 2007, quando per noi il voleo era la traduzione spagnola della prima persona singolare dell'imperfetto del verbo volere, il gancio quell'affare a cui attaccare la roulotte, la barrida il verso dell'elefante femmina e il planeo un tipo di aliante originario del sudamerica, queste erano le nostre performance medie:

Prego: un'ovazione ai coraggiosi ballerini in primo piano che si sono esposti (grazie all'autorizzazione jeanito) e un buu al mio parrucchiere (ma come c***o avevo i capelli?)

6 commenti:

simonita ha detto...

Ma grande Estebanita! Sei il nostro archivio storico! Mi è piaciuto soprattutto l'inciampino iniziale... sicuramente la colpa era del 'guidator'!

estebanita ha detto...

beh ovvio...

Anonimo ha detto...

e la salida partiva da Torri per Albisano

estebanita ha detto...

beh dai, la salida ci era già abbastanza nota. O sbaglio?????

Jeanito ha detto...

Li ho già visti questi; c'è un video su iotubo di loro alla Sagra del Maribulan 2008 a Ghisiolo. Da non perdere!

Shankatalpa-Artica ha detto...

La salida da Torri ad Albisano è lunga 4 Km ed ha una pendenza media del 5%; Per aiutarti nella pedalata (e qui inizia la lunga storia del tango-ciclismo) puoi mentalmente pensare alla musica tanguera da cui rilevi che: se ti viene in mente un tango hai bisogno di fare molta strada perchè sei fuori forma; se ti balena in testa un vals hai un discreto allenamento; se invece pensi alla milonga puoi iscriverti al Giro d'Italia.
ST-A